Oppini irride l'Inter: "E' passato anche il loro treno, spiace. Cantavano tu la Champions..."
Le parole con le quali l'opinionista e tifoso juventino, ha sbeffeggiato i tifosi nerazzurri ad un anno esatto dalla sconfitta in finale di Champions
Oggi 10 giugno è un anno esatto dalla sconfitta in finale di Champions League dell'Inter sul Manchester City, con i "Citizens" che si imposero con il risultato di 1-0, grazie alla rete di Rodri al 68'; nulla valse il forcing finale della squadra meneghina, che non riuscì a raggiungere il pareggio.
Con l'occasione dell'anniversario, l'opinionista e tifoso juventino, Francesco Oppini, sul suo profilo X (ex Twitter), ha voluto sbeffeggiare i rivali nerazzurri, che tante volte l'hanno fatto con lui, nelle sconfitte nell'ultimo atto della coppa dalle grandi orecchie. Di seguito vi riportiamo le sue parole a riguardo.
Inter, Francesco Oppini: le sue parole di sbeffeggiamento
Cantavano ed intonavano; "Co come mai, co come mai, la Champions League tu non la vinci mai” … Poi, però, è passato anche il loro treno purtroppo. Spiace.
Ovviamente sotto il post, i tifosi dell'Inter hanno commentato in maniera molto dura e sarcastica, prendendo in giro a loro volta, Oppini.
Inter, i tifosi rispondono a Francesco Oppini
"Perdere 2 finali su 5 è abbastanza normale. Perderne 7 su 9 è semplicemente umiliante. Spiaze". “Ma guarda che ti hanno informato male, lo cantiamo ancora”. “Noi l'abbiamo alzata nel 2010 e ne abbiamo una più di te. non farei tanto il brillante”. “Tutto vero Francy, ma non la vinci dal 96 e stendiamo un velo pietoso sul come hai vinto le altre due”. “Peccato che ad oggi siamo l’ultima italiana a vincere la champions. Voi invece dal 96 che non la vincete. Spiace”. “Titoli Internazionali vinti della juve negli ultimi VENTOTTO anni? ZERO. E parli… “Peccato che io la mia ultima Champions me la posso vedere sul pc!!”
Francesco Oppini, il suo post su X