La Fiorentina in questo momento di calciomercato è particolarmente attiva, sia per quanto riguarda il nuovo portiere, dopo la bocciatura di Terracciano da parte di Palladino, che per il centravanti. Occhi puntati anche su un nuovo centrocampista, diversi i profili tattati. 

Due nomi nuovi per la porta

Terracciano bocciato da Palladino è la notizia certa, come riportato da tuttomercatoweb.com, la notizia dell'ultimora vede l'interesse da parte della Fiorentina per Alex Meret dal Napoli, anche lui bocciato ma da Antonio Conte. Quello di Meret è il nome nuovo che potrebbe davvero fare al caso della società viola, ma non è l'unico. Infatti arriva anche il probabile interesse per Kepa del Chelsea, dopo quello dell'altro portiere che ha militato in Premier League come De Gea. Turati e Musso sono al momento nomi più staccati ma sempre attenzionati. Questi i tanti profili che la Fiorentina sonda al posto di Terracciano, non tralasciando il nome di Szczesny, che potrebbe rientrare nell'affare che porterebbe Nico Gonzalez alla Juventus. Su Szczesny forte anche l'interesse del Napoli che prima di cedere Meret deve trovare un suo sostituto adeguato.

meret
Meret

Lecce e Cagliari su Nzola

Non solo acquisti da parte della Fiorentina in questo calciomercato, ma anche cessioni ovviamente. Una su tutte dovrebbe essere quella di Nzola, vero e proprio oggetto misterioso in viola, ma che ha mercato. Su di lui ci sono sia il Lecce che il Cagliari. Entrambe lo vorrebbero al centro dell'attacco, ma c'è distanza tra le parti. Il Cagliari prima sembrava essere favorito sul Lecce che poi ha attuato il sorpasso. Al momento nessuna è in vantaggio sul giocatore, che ormai si è convinto a lasciare il club viola. Se il Cagliari ha in Cheddira l'alternativa a Nzola, il Lecce lavora per portarlo in rosa. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: nome nuovo in porta. Nico in Spagna? E dal Genoa...

 

 

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Ex Viola, Simeone corteggiato dal Torino: possibile scambio?

💬 Commenti