Monti: "Palladino? Serve un tecnico con più esperienza. Tra Kean e Retegui..."
Il noto conduttore si è soffermato sul momento della Fiorentina

Gianfranco Monti, conduttore, grande sostenitore viola, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per analizzare il momento della Fiorentina e il rendimento di alcuni dei suoi giocatori.
La rosa viola
La Nazionale fa sempre bene, quindi Kean è giusto che giochi. Vedo un vantaggio per i club invece che uno svantaggio, può far molto bene anche dal punto di vista mentale. È comunque un gran traguardo per lui, è sicuramente al settimo cielo. Retegui? Più o meno i gol sono gli stessi. È un grande attaccante, ma Kean è in testa in questo momento tra i due. Questo stop lo terrà fermo almeno dieci giorni, non so come arriverà con la Fiorentina. Adesso serve finire il campionato nel miglior modo possibile e mi aspetto un finale importante. Se la Fiorentina riuscisse ad arrivare in Europa League, beneficerebbe di quel click che manca da un po'. Palladino? Deve crescere assieme alla squadra. È un allenatore giovane, preferirei uno più di esperienza sulla panchina capace di guidare giocatori come Kean, Gudmundsson, Fagioli...

Il lavoro di mister Palladino
Angelo Gregucci, allenatore ed ex collaboratore di Roberto Mancini, ai tempi della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia.
L’idea di una programmazione, con un ragazzo intelligente che io conosco benissimo, Palladino. Già da giovanissimo era molto perspicace e intelligente. Mi fiderei di lui, anche se è alla seconda esperienza in A, la prima in un club di grandi pressioni. Firenze è una piazza molto esigente e penso che se la stia cavando egregiamente, al netto del saliscendi. Raffaele ha delle idee, è destinato a fare una carriera importante.