Intrigo Fazzini, il Napoli cede Folorunsho ai viola e cerca lo sgambetto alla Lazio: il punto
Con oggi è cominciato ufficialmente il calciomercato invernale e tra i giocatori più richiesti c'è sicuramente Fazzini dell'Empoli
Il piano della Lazio per arrivare a Fazzini
Jacopo Fazzini al centro del mercato. Il centrocampista dell'Empoli è l'oggetto del desiderio di diverse big specialmente per quanto riguarda il nostro campionato. Il Corriere dello Sport quest'oggi nel primo giorno ufficiale di calciomercato ha fatto il punto sulla situazione. Il giocatore che è accostato anche alla stessa Fiorentina, piace e non poco alla Lazio di Baroni che ha urgenza di intervenire nel reparto dopo l'infortunio di Matias Vecino. L'idea di base è quella di abbassare le pretese del club di Corsi dagli attuali 14-15 milioni andando a proporre un prestito biennale con obbligo di riscatto fissato tra i 10 e gli 11 milioni. Ma i biancocelesti devono guardarsi dal Napoli di Antonio Conte.
Il piano del Napoli per arrivare a Fazzini
Tra i due litiganti il terzo gode? Non proprio. Se è vero infatti che Raffaele Palladino sta per abbracciare Michael Folorunsho come nuovo centrocampista della Fiorentina, il Napoli una volta ceduto il nazionale azzurro ai viola programma di affondare il colpo per Fazzini. Tutti contenti dunque ad eccezione della Lazio che dovrebbe virare su altri obiettivi se l'intreccio andasse in porto.