Fernando Orsi elogia il Como: "Contro la Fiorentina gara perfetta"
Fernando Orsi, ex portiere e oggi telecronista di Sky, ha commentato su Televomero la vittoria del Como contro la Fiorentina

Fernando Orsi, ex portiere e oggi telecronista di Sky, ha commentato su Televomero la vittoria del Como contro la Fiorentina, sottolineando il grande merito della squadra allenata da Cesc Fabregas.
L'analisi della gara contro il Como e l'andamento della partita
Orsi ha evidenziato come il Como sia una formazione apprezzata da tifosi e addetti ai lavori, ma spesso incapace di raccogliere punti. Contro i viola, però, la squadra lombarda ha offerto una prestazione impeccabile, dominando l'incontro fin dai primi minuti. "Dopo appena 7' il Como ha preso il controllo totale della partita e non c'è stata più gara", ha dichiarato.

La coppia giovani del Como
Particolarmente decisiva è stata la coppia d'attacco formata da Nico Paz e Diao, capace di mettere in difficoltà la difesa viola per tutta la gara. Orsi ha poi sottolineato come il ritorno di Fadera nella prossima sfida contro il Napoli potrebbe rappresentare un'ulteriore arma in più per il Como, una squadra che gioca con coraggio palla a terra, ma che deve migliorare nelle amnesie difensive.