Ind.F1, Fiorentina-Brugge: il Franchi risponde presente. Ecco i biglietti venduti
Cresce l'attesa per la semifinale di Conference League delle 21.00 tra Fiorentina e Club Brugge. Ecco al momento i biglietti venduti..
Cresce l'attesa per la semifinale di Conference League delle 21.00 tra Fiorentina e Club Brugge. La squadra di Vincenzo Italiano è pronta a ospitare la squadra belga in quella che si spetta essere una gara alquanto fondamentale per la stagione dei viola.
Il Franchi in vista di questo importante appuntamento si prepara a sostenere i giocatori di Vincenzo Italiano.
Fiorentina, ecco il numero dei biglietti venduti
Stando a quanto appreso dalla redazione di fiorentinauno.com, siamo al momento vicini ai 20mila biglietti venduti. Anche questa volta, la squadra di Italiano non sarà sola e verrà sostenuta dai suoi tifosi più fedeli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE…
Burdisso verso la Roma, e Macia? Difficile un ritorno a Firenze
Nicolas Burdisso lascerà la Fiorentina a fine stagione. L'argentino ha il contratto in scadenza a fine stagione e il suo contratto non verrà rinnovato.
Burdisso, direzione Roma
Come riportato da Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, Burdisso ha un grande rapporto con Daniele De Rossi e potrebbe essere l'uomo mercato della nuova Roma.
Macia una pista sempre meno probabile
La Fiorentina, scrive Pedullà, non ha ancora deciso se e come sostituire Burdisso. Le voci però che vedrebbero un ritorno a Firenze di Eduardo Macia sono poco credibili. “Gli accostamenti al club di Commisso delle ultime ore da parte di diversi fonti non hanno avuto fin qui la minima base di concretezza”, scrive Pedullà.