Giovanni Galli
Giovanni Galli

Intervenuto a Lady Radio, Giovanni Galli ha detto la sua sul pareggio della Fiorentina contro l'Empoli, parlando anche di alcuni comportamenti di Albert Gudmundsson, apparso poco brillante ieri pomeriggio: 

Giovanni Galli mette in guardia Albert Gudmundsson

Non vorrei che l'italiano non perfetto di Kouame porti a interpretare male le sue parole dopo la partita; in Gudmundsson ho visto un comportamento un po' troppo da protagonista, non si deve sentire una star: se ti eleggono i tuoi compagni allora va bene, ma se non è così rischi di diventare arrogante. La Fiorentina non ha mai preso in mano la gara ieri pomeriggio, serve cambiare qualcosa, soprattutto in mezzo al campo e nella trequarti.

Albert Gudmundsson, foto ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson, foto ACF Fiorentina

Malusci non gradisce la poca collaborazione in casa Fiorentina

Un'altra partita poco esaltante, anche se tutto sommato la Fiorentina non era partita male. Nel secondo tempo, però, il nulla più assoluto: il Monza di Palladino era molto più vivace e verticale. Adesso alla Fiorentina vedo tante, troppe frecciatine sia da parte dell'allenatore che da parte dei giocatori, come le parole di Kouame ieri dopo la partita: se sei un vero capitano, non parli in quel modo in TV, ma prendi i diretti interessati e parli loro privatamente. 

Malusci: "Fiorentina? Troppe frecciatine: Palladino non ha il controllo..."
Ferrara: "La Fiorentina ha giocato per non perdere. Mi chiedo se Palladino ha davvero..."

💬 Commenti