Sottil: "Il recupero sarà veloce, per me un’altra rinascita"
Queste le parole dell'attaccante della Fiorentina a seguito dell'infortunio di ieri sera
L'attaccante della Fiorentina, Riccardo Sottil, ieri dopo il gol contro il Club Brugge, si è infortunato. Questo episodio lo costringerà a mettere fine alla propria stagione prima del tempo. Ecco le parole del calciatore riportate sul suo profilo Instagram:
Vivo per questi momenti, li ho sempre sognati, che serata fantastica, purtroppo per queste ultime partite non potrò essere presente e questo mi provoca un enorme vuoto dentro, Fortunatamente il recupero sarà veloce e poi sarò di nuovo pronto a rivivere momenti così. Per me sarà un’ ulteriore Rinascita. Adesso ci aspetta il secondo round per provare a fare qualcosa di magico. Grazie a tutti dei messaggi, un abbraccio
ll comunicato dell'ACF su Sottil
Con un comunicato ufficiale, la Fiorentina rende note le condizioni di Riccardo Sottil, protagonista di uno sfortunato infortunio nel corso del match contro il Brugge.
ACF Fiorentina comunica che il calciatore Riccardo Sottil, nel corso della partita di oggi, ha riportato una frattura scomposta del terzo distale della clavicola sinistra.
Italiano commenta la vittoria (ma si poteva fare di più)
Il rammarico è aver subito questi due gol, potevamo avere un po' più di vantaggio, ma siamo stati bravi con i subentrati, non era facile vincere stasera . Mi è piaciuto l’atteggiamento di Nzola, grazie a lui siamo in vantaggio e dovremo difenderlo con ogni nostra risorsa […] Cosa penso dei subentrati? Alla fine abbiamo cercato di mettere tutto ciò che avevamo a livello offensivo, la vittoria era importantissima da ottenere. L’atteggiamento dei subentrati è stato giusto, ci ha premiato alla fine. L’unico rammarico è che abbiamo avuto 3-4 situazioni per un vantaggio più ampio, ma l’atteggiamento di squadra dell’ultimo periodo e nelle ultime partite è strepitoso. Siamo avanti, andremo in Belgio a giocarci la qualificazione