Fiorentina, senza Gosens Palladino studia le alternative: Parisi o...
L'allenatore della Viola dovrà fare a meno dell'esterno tedesco

Raffaele Palladino e la sua Fiorentina viaggeranno in queste ore alla volta della Slovenia per affrontare l'andata dei quarti di finale di UEFA Conference League contro il Celje di Albert Riera. Senza Gosens - ufficialmente out per un problema al ginocchio - l'ex Monza dovrà studiare un piano per provare a sostituire degnamente:
Celje-Fiorentina, senza Gosens toccherà a Fabiano Parisi?
Stando al Corriere dello Sport, infatti, in assenza del tedesco il sostituto naturale sarebbe proprio l'ex Empoli, che potrebbe avere una serie di partite in cui poter sfoderare le sue qualità e convincere Palladino a puntare su di lui. In alternativa, è stato provato anche Folorunsho - spesso ben disimpegnatosi in quella che era una collocazione tattica alla Bove -, che ha già dato ampia disponibilità.

Il report medico sulle condizioni di Gosens
ACF Fiorentina comunica che il calciatore Robin Gosens sta effettuando un protocollo conservativo di recupero a seguito di un trauma occorso al ginocchio destro durante l’allenamento di rifinitura di sabato 29 marzo. La gestione dell’edema osseo del piatto tibiale, concordata con il Prof. Finck, sta proseguendo regolarmente e il calciatore sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni.