Come riportato dal giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio sul suo sito, manca solo la firma per l'approdo di Marco Baroni sulla panchina della Lazio. Il tecnico ormai ex Hellas Verona è in sede e pronto a firmare. Così va delineandosi il valzer di panchine in Serie A verso la sua conclusione.

Il presidente della Lazio Claudio Lotito sugli spalti dello stadio Olimpico di Roma
Claudio Lotito

Baroni era la prima scelta di Lotito

Da quando hanno iniziato ad emergere i problemi con Igor Tudor, il preferito per la panchina biancoceleste del presidente Claudio Lotito è sempre stato Marco Baroni. L'ex tecnico del Verona è pronto per la sua nuova avventura e manca praticamente solo l'ufficialità. In questo modo i tasselli sono ormai tutti al loro posto. Al Milan dovrebbe arrivare a momenti l'ex Lille Fonseca, la Fiorentina ha scelto Raffaele Palladino col Monza che ha optato per Alessandro Nesta come sostituto. Il Bologna ha scelto Vincenzo Italiano con Thiago Motta che sostituirà Allegri alla Juventus.

Colpani e Bondo gli obiettivi viola dal Monza

Il primo a finire nella lista viola è Andrea Colpani. Centrocampista offensivo che davanti può svolgere più ruoli e garantirebbe soluzioni offensive che alla Fiorentina ad oggi mancano. Il prezzo del suo cartellino non è da sottovalutare e si aggira attorno ai venti milioni di euro. 

Altro obiettivo sempre a centrocampo ma nel ruolo di mediano è Warren Bondo che in questa stagione con Palladino in panchina ha totalizzato 29 presenze ed un gol all'attivo. Il giocatore che ancora deve compiere 21 anni potrebbe essere molto utile alla causa viola non solo per qualità tecniche ma anche per una questione di necessità.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/102226628102/barak-titolare-e-capitano-nel-test-amichevole-della-repubblica-ceca-contro-malta

Fiorentina, Nzola potrebbe presto dire addio a Firenze: Palladino...
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti