Graziani: "Riposo? Non so se 4 giorni sono giusti. Cabral e Jovic? La situazione è preoccupante"
L'ex giocatore della Fiorentina, Ciccio Graziani, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno
L'ex giocatore della Fiorentina, Ciccio Graziani, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del calciomercato della Fiorentina.
Queste le sue parole: "Errori difensivi? Bisogna capire cosa vuole fare la società. Qualcuno lo devi prendere dopo la cessione di Igor. A Belgrado abbiamo salvato il salvabile, sennò dopo il 5 a 0 poteva finire male. Inutile preoccuparsi. Mercato? C'è tempo e la Fiorentina non vuole sbagliare e si prende i suoi tempi. Se la prende un po' con comodo. Riposo? Non so se 4 giorni sono giusti, ma la responsabilità se la prende tutta Italiano. Portiere? Terracciano è un buonissimo portiere, poi ci sta la "papera". Capita a tutti, ma Terracciano è ottimo tra i pali. Poi si può sempre migliorare. La priorità della Fiorentina è l'attaccante. Senza un attaccante bravo, i problemi rimangono".
Conclude così: “Tra Cabral e Jovic, salvo miracoli, la situazione è preoccupante. Retegui? Attaccante italiano, che non è costato tanto. Un ragazzo giovane, di prospettiva. C'è il rischio, ma se ti va bene raddoppi il valore, sennò ci perdi poco. Con Burdisso, noi dovremmo anticipare tutti in in Sud America. Dobbiamo fidarci di Burdisso. Quarta? Non mi dispiace, ma ha troppi alti e bassi”.