Inter, contro la Fiorentina fare i conti con l'infermeria. La situazione
Simone Inzaghi dovrà valutare chi potrà fare rientro per il match contro la Fiorentina di domenica
Reduci da una vittoria per 1-0 in Champions League, ora i nerazzurri dovranno valutare chi sarà disponibile per la sfida di campionato al Franchi domenica.
Valutare l'infermeria
Sicuramente gli uomini di Inzaghi arriveranno più tranquilli domenica dopo la vittoria di ieri in Champions contro il Lipsia per 1-0, anche se non dovranno abbassare la guardia contro una Fiorentina che sta dimostrando di poter far male. Quello che preoccupa più di tutto l'allenatore dell'Inter, è la questione infortunati, questo perché ci sono almeno tre giocatori da valutare in vista della trasferta di Firenze.
La situazione
La certezza è che Pavard non sarà presente nella sfida di domenica, a causa di un infortunio che ieri l'ha costretto a uscire dal campo, proprio per questo quasi sicuramente non ci sarà. Al suo posto dovrebbe giocare Bisseck. Acerbi è da valutare: ha un'elongazione muscolare e nei prossimi giorni verrà valutata una sua possibile partenza per il capoluogo toscano. Altra situazione da monitorare è quella di Frattesi, che si è fermato a causa di un problema alla caviglia. L'obiettivo del club nerazzurro è di averli entrambi contro la Fiorentina, altrimenti il loro rientro, come riporta Tuttosport, slitterebbe alla sfida contro il Parma.