Sacchi attacca l'Inter: " Vincere facendo i debiti significa barare. E' da furbi arrivare a..."
Le dure parole dell'ex allenatore del Milan e della Nazionale italiana nei riguardi del club nerazzurro
L'Inter si sta apprestando a vincere il campionato 2023/24 di Serie A (attualmente sono 14 i punti di vantaggio sui cugini milanisti a sette giornate dalla fine), ma c'è l'ex tecnico della Nazionale italiana e del Milan, Arrigo Sacchi, che spesso critica la squadra nerazzurra per il suo modo di giocare.
Dopo alcune settimane di complimenti, Sacchi è tornato alla carica contro la squadra di mister Simone Inzaghi e l'ha fatto a Jesi, alla presentazione del suo libro autobiografico, intitolato "Il Realista Visionario", dove ha usato parole molto forti sulla regolarità delle operazioni di mercato, con una frecciatina anche al tecnico piacentino per il match di ritorno di Champions League contro l'Atletico Madrid, perso ai ai calci di rigore. Di seguito riportiamo le sue parole a riguardo.
Arrigo Sacchi, le sue parole contro l'Inter
La tendenza in Italia sta diventando quella di voler arrivare all'obiettivo da furbi, non è giusto. Bisogna uscire da questa situazione altrimenti resteremo sempre in questo stato di crisi. Vincere facendo i debiti significa barare. L'Inter sta barando? Sì.
Arrigo Sacchi, le sue parole sul tecnico Simone Inzaghi
Si è evoluto, è cresciuto tantissimo. Credo sia sulla strada giusta. Dispiace solo per quella partita contro l'Atletico Madrid persa in Champions League. Le squadre spagnole vanno aggredite, a un certo punto si è schierato con sei difensori consegnandosi all'avversari.
LEGGI ANCHE: Biasin irride la Juve: "Stagione perfetta. Cuadrado verrà ricordato per essere stato l’unico.."