ll Torino pensa a Kouamé per il post-Zapata. Ecco i dettagli
La società granata vede già al mercato di gennaio. Si valuta anche un ex viola

Dopo l'infortunio, Zapata deve fermarsi per un lungo periodo di tempo, e per sostituirlo, si guarda anche in casa Fiorentina. Ecco tutti i dettagli.
ll Torino punta a Kouamé
A gennaio il Torino dovrà concentrarsi sul reparto offensivo. A seguito dell'infortunio, durante la partita contro l'Inter, Zapata è out, per cui la società granata deve assolutamente correre ai ripari e trovare a Vanoli un nuovo attaccante. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il Torino avrebbe messo gli occhi anche sull'ivoriano Christian Kouamé, il quale, a Firenze non riesce a trovare il giusto spazio, collezionando infatti zero gol con la maglia gigliata. ll contratto del giocatore è in scadenza nel 2025, ed è molto probabile che la Fiorentina decida effettivamente di cederlo nel mercato di gennaio, portando così qualche milione nelle casse della società.
L'alternativa Simeone

Un altro nome accostato in tal senso al Toro, è quello dell'ex viola Giovanni Simeone. L'argentino sarebbe perfetto per la squadra, ma il Napoli vuole 15 milioni di euro per l'eventuale cessione.