Zizovic: "Fiorentina o Rapid? Non importa chi sarà il prossimo avversario"
Mladen Zizovic è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro l'Olimpia Lubiana

L'allenatore del Borac Banja Luka, Mladen Zizovic, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro l'Olimpia Lubiana. Tra i tanti temi affrontati, il CT ha parlato anche del loro possibile prossimo avversario.
Sul prossimo avversario in Conference
Non dobbiamo pensare troppo a chi sarà il prossimo avversario nella fase successiva. Per la vicinanza e per i nostri tifosi sarebbe meglio giocare a Vienna. Ma per quanto riguarda il club in sé o la mia opinione personale, siamo pronti ad affrontare qualsiasi avversario. Vogliamo solo goderci la vittoria e festeggiare come dovremmo, ma dobbiamo essere calmi e stabili perché domenica affronteremo il Posušje. Quello che ci ha portato qui è il campionato, quindi dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Non ci interessa se sarà la Fiorentina o il Rapid il prossimo avversario

I sorteggi per abbinare le squadre che hanno vinto i playoff con le già qualificate
Tutto è pronto: oggi alle ore 14 scopriremo chi tra Panathinaikos e Borac Banja Luka sarà la prossima avversaria della Fiorentina per gli ottavi di finale di Conference League. Il sorteggio andrà a stabilire dove si posizioneranno le otto squadre già qualificate e, di conseguenza, gli abbinamenti con il successivo quadro completo che porterà alla finale di Breslavia.