Brentford, possibile rilancio per Kayode nelle prossime ore: i dettagli
Il Brentford nelle ultime ore ha sondato il terreno per l'esterno della Fiorentina Michael Kayode con una formula non congrua ma la situazione può cambiare
Brentford su Kayode, primo tentativo fallito ma può tornare alla carica
La Fiorentina nelle ultime ore è tornata molto attiva su mercato. Le mosse si stanno concentrando in particolare sul reparto arretrato. Nella giornata di oggi è arrivata l'ufficialità del rinnovo di Luca Ranieri che ha prolungato con i viola fino al 2028. E' inoltre in arrivo un nuovo centrale dall'Argentina ovvero Matias Moreno dal Belgrano per circa 5 milioni di euro con una percentuale sulla futura rivendita. Per lui pronto un quinquennale. Non solo le entrate però. Potrebbe muoversi qualcosa anche in uscita e in questo senso è da registrare il concreto interesse per Michael Kayode da parte del Brentford.
Il possibile rilancio del Brentford
Il club di Premier League ha già tentato un affondo (prestito con obbligo) tuttavia fallito. Secondo però quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb potrebbero verificarsi le condizioni per un secondo tentativo. Infatti qualora gli inglesi dovessero effettuare una cessione, nelle prossime ore potrebbero proporre alla Fiorentina un'offerta economica pari a 22 milioni di euro. Seguiranno aggiornamenti.