Calendario Serie A: ecco quando avverrà il sorteggio delle partite
L'indiscrezione sul giorno in cui verranno sorteggiati i match del prossimo campionato
Il mese di giugno è praticamente terminato, e con luglio che sta per iniziare si pensa già alla prossima stagione. Calcio e Finanza, nelle sue pagine odierne, riporta il giorno in cui verrà effettuato il sorteggio del calendario della prossima Serie A:
Giorno 4 luglio avverrà il sorteggio del calendario della Serie A
Il calendario della Serie A Enilive 2024/2025 sarà presentato giovedì 4 luglio, a partire dalle ore 12.00, presso l’Auditorium Multimediale di RDS a Roma. Il programma televisivo, prodotto per la prima volta interamente da Lega Serie A, sarà trasmesso sui canali ufficiali di Lega Serie A e su “Radio Tv Serie A con RDS" […] L’evento sarà condotto da Lorenzo Dallari e Chiara Giuffrida, con la partecipazione del Presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, dell’Amministratore Delegato Luigi De Siervo, dell’Head of Competition Andrea Butti e di Stefano Ballista, Amministratore Delegato di Enilive, nuovo title sponsor della competizione.
La prima pausa sarà per la Nations League
La Serie A 2024-2025, come ufficializzato dalla Lega, partirà nel fine settimana del 17-18 agosto e proseguirà per tre giornate prima di fermarsi per due settimane per la prima pausa dedicata alle Nazionale che, dopo l’Europeo, scenderanno in campo per la Nations League (l’Italia affronterà prima la Francia e poi Israele). La Serie A, quindi, non scenderà in campo nel weekend del 7-8 settembre.