Biasin sul recupero di Atalanta-Fiorentina: "Situazione surreale"
Fabrizio Biasin ha parlato del recupero della partita tra Atalanta e Fiorentina, da giocarsi dopo la conclusione del campionato
Fabrizio Biasin ha parlato del recupero della partita tra Atalanta e Fiorentina, da giocarsi dopo la conclusione del campionato, a "Lascia Raddoppia" su Cronache di Spogliatoio.
Sulla gara di recupero tra Atalanta e Fiorentina
Dopo la partita di ieri, sono iniziati i ragionamenti sul fatto che l’Italia potrebbe portare la sesta squadra in Champions League se l’Atalanta non ottenesse punti contro Torino e Fiorentina
Si giocherà alla fine del campionato, in una situazione dove magari non conterà più nulla, ma potrebbe anche essere decisiva. Immaginate due squadre che si trovano a dire 'Prego, faccia lei... no, faccia lei', una scena surreale.
Sulla sesta squadra in Champions
Tutti stanno pensando a come portare la sesta squadra in Champions League. Se escludi la Roma, avresti più possibilità di guadagnare dal market pool e, togliendo 50 milioni alla Roma, avresti anche un avversario meno forte. È davvero una partita molto particolare
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE…
Fiorentina, Palladino sempre più vicino. La seconda scelta? Una conoscenza viola
Prosegue il ballottaggio sulla panchina della Fiorentina per capire chi potrebbe essere l'erede giusto del dopo Italiano. Palladino, come riportato anche da Gianluca Di Marzio, è il nome più concreto.
Per il noto esperto di mercato l'attuale tecnico del Monza è la prima scelta per continuare il percorso iniziato da Italiano. Nel caso in cui questa opzione non dovesse andare in porto ci sarebbe un alternativa.
L'alternativa a Palladino
L'alternativa a Raffaele Palladino potrebbe essere Alberto Aquilani, reduce da una stagione in Serie B con il Pisa. L'ex calciatore ha già una conoscenza del mondo della Fiorentina visto che ha guidato la panchina della Primavera viola.