Iachini: "Commisso? Grandi gioie ma anche momenti duri con lui. Dico ai tifosi..."
Le parole dell'ex allenatore della Fiorentina al famoso quotidiano toscano

Intervento alla Nazione, Beppe Iachini ha detto la sua sul momento della Fiorentina e sul presidente Rocco Commisso, col quale ha avuto a che fare durante i suoi mesi da allenatore della Prima Squadra:
Iachini ricorda con piacere la figura di Rocco Commisso
Commisso col cappellino? Magari è un segno di affetto (ride, ndr); con lui c'è stima e affetto reciproci, abbiamo vissuto insieme una pagina non facile ma certamente bella e stimolante della storia della Fiorentina, mi sento legato a lui e alla sua famiglia. Un messaggio ai tifosi della Fiorentina? In bocca al lupo per tutto in questa stagione, sempre forza Viola!

Commisso alla Iachini e la Fiorentina vola
Mai visto così sportivo in tribuna, con il cappellino “alla Beppe Iachini”, Rocco Commisso si è goduto un pomeriggio di festa, con la squadra che gli ha dedicato la prima vittoria in campionato. Al suo fianco, come sempre, la moglie Catherine e i dirigenti della Fiorentina. A fine partita, il presidente è sceso negli spogliatoi per congratularsi con la squadra per la prestazione, la vittoria e la determinazione dimostrata. Ha esortato tutti a mantenere lo stesso spirito e a concentrarsi subito sulla prossima sfida, il derby in trasferta contro l’Empoli. Commisso ha poi abbracciato mister Palladino e Albert Gudmundsson, lodandolo per l’impatto decisivo all’esordio. Chissà che quel cappellino nero da baseball non diventi un portafortuna da riproporre in futuro.