Beppe Iachini
Beppe Iachini

Intervento alla Nazione, Beppe Iachini ha detto la sua sul momento della Fiorentina e sul presidente Rocco Commisso, col quale ha avuto a che fare durante i suoi mesi da allenatore della Prima Squadra: 

Iachini ricorda con piacere la figura di Rocco Commisso

Commisso col cappellino? Magari è un segno di affetto (ride, ndr); con lui c'è stima e affetto reciproci, abbiamo vissuto insieme una pagina non facile ma certamente bella e stimolante della storia della Fiorentina, mi sento legato a lui e alla sua famiglia. Un messaggio ai tifosi della Fiorentina? In bocca al lupo per tutto in questa stagione, sempre forza Viola!

Beppe Iachini
Beppe Iachini

Commisso alla Iachini e la Fiorentina vola

Mai visto così sportivo in tribuna, con il cappellino “alla Beppe Iachini”, Rocco Commisso si è goduto un pomeriggio di festa, con la squadra che gli ha dedicato la prima vittoria in campionato. Al suo fianco, come sempre, la moglie Catherine e i dirigenti della Fiorentina. A fine partita, il presidente è sceso negli spogliatoi per congratularsi con la squadra per la prestazione, la vittoria e la determinazione dimostrata. Ha esortato tutti a mantenere lo stesso spirito e a concentrarsi subito sulla prossima sfida, il derby in trasferta contro l’Empoli. Commisso ha poi abbracciato mister Palladino e Albert Gudmundsson, lodandolo per l’impatto decisivo all’esordio. Chissà che quel cappellino nero da baseball non diventi un portafortuna da riproporre in futuro. 

Fiorentina, difesa a 4 e rimonta con la Lazio: Palladino cambia modulo?
Fiorentina, Bove il trasformista: perché Palladino stravede per lui

💬 Commenti