Sandro Scarpa punge: "E pure l'Inter che voleva battere i 102 punti ce la siamo tolta dalle..."
Le parole pungenti di Sandro Scarpa della trasmissione "Juventibus" nei riguardi della squadra nerazzurra
Nel posticipo domenicale della 32.a giornata del campionato di Serie A, l'Inter ha pareggiato contro il Cagliari al “Meazza” per 2-2: nonostante due volte in vantaggio con Thuram al 12' e Calhanoglu al 74' su rigore, la squadra nerazzurra si è fatta rimontare a causa del gol di Shomudurov al 64' e Viola al 82'
Con questo pareggio, stesso risultato del Milan sul campo del Sassuolo (3-3 il finale), alla squadra di mister Simone Inzaghi per vincere aritmeticamente lo Scudetto mancano tre punti e il primo match point, lo potrà giocare proprio nel derby di Milano di lunedì 22 (ore 20.45).
In verità l'Inter ha molto protestato per il secondo gol dei rossoblù, per l'assist di Lapadula con quest'ultimo che avrebbe toccato la palla con il braccio, ma l'arbitro Fournaeu e il VAR Di Bello hanno ritenuto l'azione corretta. Per la squadra meneghina non ci sarà più la possibilità di superare il record dei 102 punti della Juventus di Antonio Conte, realizzato nella stagione 2013/14.
A riguardo Sandro Scarpa, opinionista della trasmissione “Juventibus”, ha voluto pungere l'Inter, scrivendo un post sul suo profilo X, che di seguito vi proponiamo.
Sandro Scarpa, le sue parole pungenti nei riguardi dell'Inter
E pure l'Inter che voleva battere i 102 punti ce la siamo tolta dalle palle.
Sandro Scarpa, il suo post su X
Inter-Cagliari, il tabellino del match
GOL: 12′ Thuram (I), 64′ Shomurodov (C), 74′ Calhanoglu (I), 83′ Viola (C)
AMMONITI: 40′ Prati (C), 72 Yerry Mina (C)
INTER (3-5-2) – Sommer; Bisseck, Acerbi; Bastoni (85′ Buchanan); Darmian (75′ Dumfries), Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan (63′ Frattesi), Dimarco 75′ Carlos Augusto); Thuram, Sanchez (75′ Arnautovic).
CAGLIARI (3-4-2-1): Scuffet; Hatzidiakos (86′ Wieteska), Mina, Obert; Di Pardo (77″ Zappa), Makoumbou, Sulemana, Augello; Jankto (28′ Prati), Luvumbo (77′ Viola); Shomurodov (77′ Lapadula).