Albert Gudmundsson, foto ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson, foto ACF Fiorentina

La vittoria con la Lazio è stata fondamentale, ma non decisiva per uscire dalla crisi. Domenica la Fiorentina affronterà il Genoa e avrà bisogno dello sforzo di tutti per vincere, a partire da Albert Gudmundsson, a cui manca il gol dallo scorso 6 ottobre.

Domenica c'è bisogno dello sforzo di tutti

Serviranno qualità e sacrificio domenica, per cercare di rialzarsi dopo sei partite difficili. All'Olimpico si è rivisto uno spiraglio di luce emanato da Albert Gudmundsson, ma ancora troppo poco rispetto a quello che veramente ci si aspetta dal giocatore. L'islandese non va a segno dallo scorso 6 ottobre nella sfida vinta contro il Milan. Quello è inoltre l'unico su azione, considerando che i precedenti sono arrivati contro la Lazio su rigore e anche contro il Lask in Conference League. 

Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Sull'infortunio durato due mesi

Proprio dopo la sfida contro il Milan, c'è stato quel lungo infortunio che l'ha tenuto fuori dal campo per quasi due mesi. Dal momento del rientro, nella sfida contro il Cagliari, ha giocato nove di dieci partite sul calendario, che evidenziano come non sia riuscito a incidere e dare un contributo. Una delle promesse più attese del mercato estivo, non sta rendendo come di dovere. Bisognerà tirar fuori il vero Gudmundsson visto a Roma, ma soprattutto quello visto a Genova. Fonte il Corriere dello Sport.

Kouame, destinato all'Empoli. Gli ultimi dettagli della trattativa
Fiorentina, potrebbe tornare calda la pista Casadei? La situazione

💬 Commenti