Di Livio: "Non dimenticherò mai i miei anni a Firenze, questa città merita di più"
Ai microfoni Tv Play è intervenuto l'ex giocatore della Fiorentina, Angelo Di Livio
Ai microfoni Tv Play è intervenuto l'ex giocatore della Fiorentina, Angelo Di Livio. L'ex viola ha anche parlato dei tifosi fiorentini.
Le sue parole
Volevo ringraziare tutti i tifosi della Fiorentina. Mi sono arrivati tanti messaggi di solidarietà, affetto e riconoscenza. Io non dimentico quello che abbiamo fatto a Firenze, una rinascita romantica e passionale come merita e meriterebbe anche oggi questa città
Grande affluenza domenica al Franchi
Pubblico delle grandi occasioni o quasi allo stadio Artemio Franchi di Firenze per il big match contro la Lazio. Il quasi è d'obbligo vista la capienza ridotta dell'impianto con un numero di posti a sedere pari a poco più di 24mila. Secondo quanto riportato da La Nazione questa mattina sono in tutto 18.500 i tifosi attesi sugli spalti. L'obiettivo è quello di toccare 20mila tagliandi venduti e sembra raggiungibile da qui a domenica, per uno stadio che sarà dunque praticamente sold out. Lo stesso direttore Daniele Pradè aveva recentemente chiamato in causa il “fattore Franchi” e la città di Firenze ha risposto presente alla chiamata.