Cagliari
Cagliari

Giorgio Melis, ex tecnico delle giovanili e della prima squadra del Cagliari, è stato intervistato da TuttoCagliari.net per esprimere il suo pensiero su Cagliari-Fiorentina, in programma alle 18:30 all'Unipol Domus. Queste le sue parole.

Sulla sfida contro i viola

"Una partita in cui il Cagliari affronterà una squadra che gioca un calcio propositivo e che è composta da ottimi elementi. Però questa è la volta buona che i rossoblù devono rischiare per portare a casa i tre punti, perché vincere oggi significherebbe ipotecare al novantanove per cento la salvezza. Dovremo fare una gara attenta e giudiziosa, certo - anche perché pure un punto non sarebbe da buttare via - ma stasera come non mai servirà coraggio.

Tifosi

Giocare sereni e senza freni per raggiungere l'obiettivo

Io penso sinceramente che l’obbligo di dover fare risultato a tutti i costi molto spesso ti faccia giocare col freno a mano tirato. Invece proprio oggi dovremo affrontare i viola con tutto l’entusiasmo possibile e immaginabile, dal momento che, come dicevo, una vittoria varrebbe il raggiungimento del nostro obiettivo. Questa è una di quelle partite che si preparano da sole".

Fiorentina, la forza di Palladino: centrocampo azzurro e un Beltran ritrovato
Cagliari-Fiorentina, le formazioni ufficiali: c'è Gosens! Davanti il duo Beltran-Gud

💬 Commenti