Massimo Pavan (ph. screenshot YouTube)
Massimo Pavan (ph. screenshot YouTube)

Ieri sera al “Meazza”, l'Inter ha sconfitto in maniera netta i serbi della Stella Rossa con il risultato di 4-0, nella seconda giornata di Champions League, dimostando di non risentire dell'eco mediatico piombato all'improvviso per l'inchieste delle Curve (anche il Milan) che ha portato fino ad ora 19 arresti degli ultrà delle due frange.

Riguardo questo tema scottante, il giornalista e tifoso della Juventus, Massimo Pavan, in un suo editoriale sul sito “Tuttojuve”, ha attaccato il club nerazzurro, reo secondo lui di passarla sempre liscia. Di seguito vi riportiamo le sue parole

Beppe Marotta
Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta

Massimo Pavan, le sue parole contro l'Inter

Penso che ormai sia chiaro a tutti che all’Inter non faranno mai nulla…Possono fare plusvalenze, possono fare cose peggiori di quello che dicevano della Juve del 2006, possono avere un presidente che scompare in Cina con giri strani, possono avere casini nelle curve e rapporti oscuri peggio di quanto successo a Torino ma non succede nulla, mai nulla, penso che ormai sia chiaro a tutti di come ci sia un sistema cautelativo e totalmente senza logica. Tutto ciò è molto deprimente e poi qualcuno si permette di parlare male della Juve, cosa imbarazzante è il silenzio mediatico.

Simone Inzaghi, post Stella Rossa

Sul caso ultras ho già risposto ieri, ne ha parlato anche Marotta nel pre-gara: insieme alla squadra abbiamo ascoltato poco e lavorato tanto perché c'era da preparare in due giorni scarsi la partita. Solo ieri abbiamo avuto tutti i giocatori, abbiamo lavorato un po' in campo e un po' sui video perché avevamo di fronte una squadra che in campionato aveva fatto 8 vittorie e 1 pareggio in 9 partite, due turni preliminari, quindi una squadra che con la condizione era davanti a noi. Ma sono stati bravissimi tutti.

Sottil vuole riprendersi il posto. In Conference altra chance
Burdisso: "Ecco perché ho lasciato Firenze. I miei rimpianti.."

💬 Commenti