Adli, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Adli, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Questo giovedì la partita più importante della stagione, servono i recuperi 

Raffaele Palladino si appresta a disputare questo giovedì probabilmente la partita più complicata e difficile da quando è a Firenze. on l'inclinarsi del percorso in campionato infatti, la Conference rappresenta ora l'ultima spiaggia per salvare una stagione, oltre che per ritrovare il morale e le forze per affrontare un calendario sempre più complicato. Il ritorno contro il Panathinaikos è fondamentale e come riportato questa mattina dal Corriere Fiorentino i viola necessitano di forze fresche e il recupero di alcuni infortunati potrebbe aiutare in tal senso. Su tutti quello di Adli la cui mancanza a centrocampo inizia a pesare e non poco. 

Michael Folorunsho in campo contro il Verona in maglia viola

Da oggi le valutazioni, intanto anche i greci recuperano due pedine 

Il problema acciaccati non riguarda solo la Fiorentina. Il Panathinaikos infatti nella gara d'andata non aveva a disposizione il difensore ex Roma Jedvaj e l'ex compagno di squadra di De Gea al Manchester United Facundo Pellistri, di ruolo esterno o ala. Entrambi sembrerebbero recuperati e arruolabili per la gara di ritorno. 

La Fiorentina invece spera di avere a disposizione sia Yacine Adli che Michael Folorunsho, due tra i migliori del centrocampo viola in questa stagione. Le valutazioni al Viola Park inizieranno da oggi e resta da capire anche quanto manchi al rientro di Colpani fermo da qualche settimana. 

Ex viola: la parabola discendente di Vlahovic, contro la Dea subentra e fa assist...a Lookman
Ferrara: "La Fiorentina deve giocare su due tempi. Il calcio part-time non serve a granchè"

💬 Commenti