Con Gudmundsson via libera per Nico? La Juve lo vuole in tribuna domani sera
Sulle pagine di Tuttosport si parla anche della situazione di Nico Gonzalez
Sulle pagine di Tuttosport si parla anche della situazione di Nico Gonzalez, escluso dalla lista dei convocati per la partita di ieri a Parma e ormai vicino a lasciare la Fiorentina.
La Juventus vuole Nico Gonzalez già contro il Como
Secondo quanto riportato, la Juventus spera di ufficializzare l’acquisto dell’argentino all’inizio della prossima settimana.
Nel frattempo, la Fiorentina ha già provveduto a individuare il suo sostituto, scegliendo Gudmundsson del Genoa, e ha raggiunto un accordo con la Juventus per una cifra totale di 30 milioni di euro, suddivisa tra prestito oneroso e diritto di riscatto. Anche l’intesa con Gonzalez è ormai definita: un contratto quinquennale da 3,5 milioni di euro a stagione, che lo proietterà tra i protagonisti del nuovo ciclo juventino.
Considerando l’avanzamento delle trattative, non è del tutto improbabile che il giocatore possa essere già in tribuna lunedì sera.
Rocco Commisso tenterà di bloccare il trasferimento?
Sarà interessante vedere se ci saranno interferenze o se, soprattutto, Rocco Commisso tenterà di bloccare il trasferimento. Nei giorni scorsi dagli Stati Uniti erano emerse alcune voci in tal senso, ma poi l’ostacolo sembrava superato grazie al lavoro diplomatico e all’arrivo di Gudmundsson.