Pedullà: "La Fiorentina pensa a Belahyane in alternativa a Fagioli"
Il giornalista sportivo ha parlato dell'interesse della Viola per il centrocampista marocchino
La finestra di gennaio sta per chiudersi e la Fiorentina è ancora alle prese con diverse trattative, tra cui quella per portare Fagioli in squadra. Accanto a lui, però ci sono anche altri obiettivi. Qualora, infatti, il centrocampista della Juve non dovesse approdare alla Fiorentina, la società gigliata potrebbe optare per Marin o per il marocchino Reda Belahyane.
L'alternativa Belahyane
Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà su X, la Viola potrebbe optare anche per il giocatore del Verona, ma su di lui ci sarebbero il Rennes e il Marsiglia. Ecco quanto scrive il noto giornalista sportivo:
Fiorentina: non solo Fagioli. Piace molto Belahyane all’interno degli ottimi rapporti con il Verona. Il centrocampista ha discorsi con Rennes e OM, ma Belahyane entra in orbita viola. E la Fiorentina sta tornando a rivalutare anche Ndour
La Juventus pesca dall'Empoli il sostituto di Fagioli?
La Juventus è già al lavoro per trovare il sostituto del centrocampista Nicolò Fagioli sempre più vicino a lasciare Torino e sul quale sono vigili ormai da giorni la Fiorentina e il Lipsia. Secondo quanto raccolto da Sky Sport la dirigenza bianconera avrebbe messo nel mirino Tino Anjorin, centrocampista ex Chelsea che oggi milita tra le fila dell'Empoli. Se dunque Fagioli dovesse dare l'addio alla Vecchia Signora nelle ultime ore di mercato sarebbe lui un possibile investimento da regalare a Thiago Motta.