Biraghi (Dazn): "Italiano mi deve una cena! Ad Atene saremo affamati"
Il commento del terzino sinistro dopo il pareggio contro il Napoli
Intervenuto ai microfoni DAZN, Cristiano Biraghi ha commentato il pareggio per 2-2 contro il Napoli di Calzona, preparando anche la sfida di Atene del 29 maggio per la finale di Conference League. Queste le sue parole, anche in riferimento a un siparietto con Italiano dopo lo splendido gol su punizione del momentaneo 1-1 nel corso del primo tempo:
Cristiano Biraghi commenta il pareggio contro il Napoli
Era fondamentale dopo essere andati avanti riuscire a tenerla, ma non dimentichiamoci che loro sono i campioni d'Italia uscenti, hanno giocatori importanti e non è mai facile contro di loro: siamo riusciti comunque a mantenere la classifica inalterata e questo è molto importante […] Cosa mi ha detto Italiano sulla punizione? Non avevo ancora fatto gol su punizione e gli dovevo una cena in un ristorante famoso, ma adesso la deve lui a me […] Che effetto fa giocarsi una finale dopo averne persa una? Le finali, quando si perdono, fanno tanto male perché fai un cammino lunghissimo, impegnativo, dove ognuno di noi lascia i propri a casa e perdere proprio quando arrivi in fondo fa malissimo.Quest'anno c'è un motivo in più per vincerla, onorare qualcuno che purtroppo non c'è più. Faremo di tutto per vincere ad Atene.
Le parole di Dodò nel prepartita
Per noi è sempre bello giocare davanti ai nostri tifosi, grazie a loro troveremo la determinazione per fare una grande prestazione in una partita importante come questa e arrivare con la carica giusta ad Atene.