Lecce-Fiorentina
Lecce-Fiorentina

Venerdì 28 febbraio, alle ore 20.45, la Fiorentina sfiderà il Lecce nella partita valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Nel frattempo il club pugliese si prepara alla sfida, ecco di seguito gli ultimi aggiornamenti in merito.

Il Lecce recupera due giocatori

Il match tra Fiorentina e Lecce, anticipo della prossima giornata, si avvicina e l'allenatore giallorosso, Marco Giampaolo, finalmente si può rilassare: il tecnico infatti è riuscito a recuperare due giocatori importanti in vista della trasferta a Firenze. Il portale Tuttocalciopuglia.com ha segnalato che Helgason e Gallo sono adesso a  disposizione. Dopo l'allenamento differenziato dei giorni scorsi, oggi i due calciatori si sono uniti al gruppo, mentre Santiago Pierotti ha proseguito con un lavoro differenziato. Qualora l'attaccante dovesse assentarsi, a sostituirlo sul terreno di gioco del Franchi, ci dovrebbe essere Karlsson.

Tifosi Fiorentina Franchi (ph. FIORENTINAUNO)
Tifosi Fiorentina Franchi (ph. FIORENTINAUNO)

Dove seguire il match in TV e in streaming

La gara valida sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A.

Fiorentina-Lecce, 27ª giornata Serie A Enilive
Data e orario: venerdì 28 febbraio, ore 20.45
Canale TV: DAZN.

Stovini: "La coppia Pongracic-Comuzzo? A quattro è un sì"
Scanagatta: "Non ho mai visto grandi partite se non con alcune big, ma ora che non c'è Kean..."

💬 Commenti