Baroni
Baroni

In vista della sfida contro la Fiorentina mister Baroni dovrà ridisegnare il pacchetto arretrato. Ci sarà da sostituire lo squalificato Cabal, ecco perché lo staff medico del Verona cercherà di accelerare il recupero di Vinagre dopo la distorsione alla caviglia rimediata nella rifinitura della sfida di Roma contro la Lazio.

Ecco la possibile soluzione

Come riporta Sky Sport, in caso contrario, uno tra Centonze e Tchatchoua potrebbe essere dirottato sulla corsia di sinistra. I veneti sono già a lavoro da ieri in vista del prossimo impegno contro la Fiorentina, che prima deve pensare al Club Brugge. 

 

Baroni

 

Atteso il tutto esaurito al Bentegodi

Domenica pomeriggio la Fiorentina affronterà l'Hellas Verona in trasferta per la 35esima giornata di campionato. Allo stadio Bentegodi, ore 15:00, sono attesi circa 21 mila spettatori: almeno questa è la previsione resa pubblica dal club Hellas Verona sui propri canali social, dove si parla di 8 mila biglietti già venduti. 

I precedenti di Verona-Fiorentina

In generale l’Hellas non batte la squadra toscana nel massimo torneo dal 24 novembre 2019 (1-0 in casa con gol decisivo di Di Carmine). Quattro delle ultime sei sfide al Franchi in Serie A TIM tra Fiorentina ed Hellas Verona sono terminate col punteggio di 1-1: una vittoria viola a settembre 2022 e un successo veneto nel gennaio 2018 completano questo parziale.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
L'esperto di calcio belga, Sollitto: " Nel Brugge Vanaken e Thiago sono i più pericolosi"

💬 Commenti