L'ex calciatore Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni di Radio 1, dove ha commentato il campionato di Serie A e l'andamento della Fiorentina.

La viola può sognare in grande

Milan-Juve? Se doveva essere uno spot per il nostro calcio è riuscito davvero male. Nessuna delle due squadre voleva perdere e sembrava che nessuna delle due volesse vincere. Fiorentina? La viola prende pochissimi gol e ha un grandissimo portiere. Alla prima occasione segna e poi riesce a gestire. Sognare in grande non costa nulla, però adesso servono le ambizioni.

Fiorentina gruppo, foto ACF Fiorentina
Fiorentina gruppo, foto ACF Fiorentina

Il momento della Fiorentina

Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l'ex attaccante della Fiorentina, Francesco Flachi:

Sono felice quando vedo giocare la Fiorentina, una squadra consapevole di far bene. Sembra che giochino insieme da anni vedendoli in campo, invece mezza squadra è nuova. Contro il Como non è stata una bella partita, ma sei riuscito a portare a casa i 3 punti, è questo quello che conta. Se devo proprio trovare un difetto, ti dico gli esterni. Sottil ieri è entrato bene, ma non può farlo in una partita su dieci. Questi giocatori devono trovare assist e gol per supportare Kean. Attualmente l'attaccante viola sta bene, mentalmente è devastante. Un po' il contrario di Colpani, che secondo me sta sentendo la pressione. Le sue giocate sono troppo prevedibili, deve essere più veloce e riotravere equilibrio e testa

Chiarugi: "Firenze è tanto tempo che sognava questa classifica. Su Colpani e Sottil..."
Palladino: "Un'altra grande prestazione che dedichiamo al nostro presidente. Tanti auguri!"

💬 Commenti