Nardella: "Rapporti con Fiorentina eccellenti. Su Commisso e il Franchi vi dico..."
Dario Nardella, sindaco di Firenze, è stato intervistato da Italia 7 dove ha parlato del suo rapporto con la Fiorentina
Dario Nardella, sindaco di Firenze, è stato intervistato da Italia 7 dove ha parlato del suo rapporto con la Fiorentina.
Queste le sue parole: “Spesso sento che ci sono polemiche e scontri fra Comune di Firenze e la società viola. Non c'è nulla di tutto questo, io ho grande rispetto per Rocco Commisso, l'ho sempre considerato una persona visionaria, coraggiosa, segue il progetto Fiorentina con grande passione e infatti il mio obiettivo è sostenere la Fiorentina con tutti gli strumenti possibili perché il club viola è anche un patrimonio della nostra città”.
Conclude così: "Invece di perdere tempo in polemiche dobbiamo concentrarci sull'obiettivo, i rapporti con la Fiorentina sono eccellenti perché siamo d'accordo che a questo punto dobbiamo andare avanti sullo stadio. Abbiamo suddiviso il progetto in due lotti: il primo è finanziato al 100%. Io sono fiducioso che l'appalto andrà in fondo. Poi le leggi sono chiare, c'è sempre l'affidamento diretto nel caso in cui la gara non dovesse funzionare. Ma, ripeto, io sono fiducioso".