Ecco le ulteriori dichiarazioni dell'allenatore Vincenzo Italiano, estrapolate dall'intervista rilasciata a Sport Mediaset.

Queste le sue parole su Arthur:
"Credo che, nel momento in cui si riesca a rimetterlo in condizione, è un giocatore che ha caratteristiche diverse dagli altri nostri centrocampisti, ho spinto anche io tantissimo per averlo. E' una nostra scommessa perchè ha giocato poco nell'ultimo anno ma sono convinto che quando tornerà in forma potrà darci una grossa mano."

Italiano ha poi commentato i possibili accorgimenti tattici:
"Nel momento in cui ti arrivano calciatori diversi, con caratteristiche diverse, anche l'allenatore si deve mettere a disposizione e far di tutto per far rendere i propri calciatori. Come tutti gli allenatori, anche io sono disposto a cambiamenti e modifiche, già l'anno scorso l'abbiamo fatto e sono convinto che anche quest'anno ci sarà qualche correzione."

Sulle finali perse, ha aggiunto:
“Nei nostri programmi non c'erano le due finali, per noi è stata una grande vittoria arrivare fino a lì. Abbiamo perso a testa alta, giocando da grande squadra, si poteva ottenere qualcosa in più ma non penso proprio che quelle due finali siano qualcosa di negativo per noi. Abbiamo regalato grandi soddisfazioni ai nostri tifosi e ritengo che usciamo vincitori dalla scorsa stagione.”
 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Pepito: "GRAZIE INFINITE Firenze e Fiorentina !!"

💬 Commenti