L'esperto: "Gudmundsson? Ecco le possibili conseguenze del suo infortunio"
Enrico Castellacci, medico chirurgo, ha condiviso il suo parere sulle condizioni fisiche del calciatore

Il medico chirurgo, Enrico Castellacci, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, dove ha parlato dell'infortunio del viola Albert Gudmundsson.
Le condizioni di Gud
Talvolta anche i calciatori hanno lesioni o fratture che in teoria i calciatori non dovrebbero avere. Infortuni del genere succedono quando caschi molto male sulle natiche, la classica "culata" per usare termini più comuni. Gudmundsson è caduto. male e il traumatismo ha provocato questa frattura. È molto dolorosa, i tempi di recupero sono di un mesetto. Talvolta questa frattura può creare un dolore cronico a livello del coccige, una sorta di infiammazione che può protrarsi per più tempo. Esistono tante cure per ciò, e assieme all'atleta viene deciso l'impiego in base al dolore.

La Fiorentina in Conference League
Il giornalista sportivo Sandro Sabatini è intervenuto a Radio Sportiva, dove ha commentato anche il momento complesso della Viola di Raffaele Palladino:
Ridimensionamento del calcio italiano in Europa? Parlerei di ridimensionamento di Milan e Atalanta, le sconfitte di ieri sono state certamente pesanti. Però ci sono altre italiane a cui fare attenzione. Prima di dire che tutti si devono ridimensionare, vediamo quello che fa la Fiorentina in Conference, la Roma in Europa League e la Juve in Champions.