La Fiorentina rende noto che i biglietti per Fiorentina-Cosenza, partita di Coppa Italia che inaugurerà definitivamente la stagione della viola, sono disponibili. Ecco il comunicato ufficiale:

ACF Fiorentina informa i propri tifosi che i biglietti per la partita di Coppa Italia, Fiorentina – Cosenza, in programma allo stadio Franchi venerdì 13 agosto alle ore 21:00, saranno in vendita a partire da oggi, martedì 10 agosto, alle ore 10:00

Tutti gli abbonati, che per la stagione 2019/20 avevano sottoscritto un abbonamento a 20,19,18 e 9 gare, avranno diritto alla prelazione che scadrà mercoledì 11 agosto alle ore 15:00.

La vendita libera inizierà mercoledì 11 agosto alle ore 15:01 e continuerà fino all’inizio della gara o fino al termine dei posti disponibili. 

L’ingresso sarà concesso soltanto ai possessori di Green Pass COVID-19 (ottenuto tramite: avvenuta vaccinazione con almeno una dose da 14 giorni; certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti l’evento; risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti l’evento). Sono esclusi dall’obbligo di Green Pass i minori di 12 anni ed i possessori di adeguata certificazione medica di esclusione dalla campagna vaccinale.

I controlli potrebbero richiedere molto tempo, l’invito è, quindi, quello di presentarsi ai varchi di accesso almeno 90 minuti prima del fischio di inizio.

Per tutte le altre info e l’acquisto dei titoli di accesso clicca qui: https://bit.ly/Tickets_FiorentinaVsCosenza

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
RIBERY, Oliver Kahn smentisce il ritorno di FR7 al Bayern: "Non stiamo pensando d'ingaggiarlo"

💬 Commenti