Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le strade della Fiorentina e quelle di Jonathan Ikoné sono destinate a dividersi. Il francese sarebbe ad un passo da un club del Qatar, il quale avrebbe presentato una maxi-offerta.

Calciomercato Viola, Al-Arabi su Ikoné

La Fiorentina vuole fare cassa dalla cessione di Jonathan Ikoné, il quale avrebbe mercato in Qatar: più precisamente, Al-Arabi e Al-Duahil. Il primo, club in cui milita Marco Verratti, sembrerebbe fare sul serio per il francese e sarebbe pronto a proporre al calciatore un contratto da 4 milioni di euro annui. Il secondo, invece, sembrerebbe aver placato l'interesse iniziale, rimanendo solo sullo sfondo. In compenso, l'Ajax nelle ultime ore avrebbe mostrato interesse sul calciatore viola.

Viola Logo
Fiorentina Logo (ph. Fiorentinauno)

Calciomercato Viola, il motivo dietro la cessione di Ikoné

Jonathan Ikoné sembrerebbe sempre più vicino alla cessione. L'esterno francese non rientra nei piani di Raffaele Palladino, il quale vorrebbe calciatori più concreti sotto porta e che possano garantirgli velocità di pensiero e nelle ripartenze. Il calciatore, alla Fiorentina, è sempre apparso come il peggior nemico di sé stesso, un giocatore dotato di grande tecnica ma che non è mai riuscito a sfruttare al meglio delle sue potenzialità.


 

Mercato, Theate torna di moda? Il confronto con un centrale mancino della Fiorentina
Calciomercato, Moise Kean: il terminale offensivo di Palladino

💬 Commenti