Fiorentina e le possibili occasioni di giugno a parametro 0
molti giocatori sono in scadenza di contratto, occasioni per la Fiorentina?
Sono molte le opportunità da sfruttare nel mese di giugno, con diversi giocatori in scadenza.
In Serie A
Come riportato dal Corriere dello Sport, ci sono molteplici possibili occasioni di mercato nel mese di giugno nella nostra serie A. Zielinski non sembra intenzionato a rinnovare con il Napoli, potrebbe dunque lasciare gli azzurri dopo tanti anni insieme. L'Atalanta sta pensando al rinnovo di Muriel. Felipe Andersom sta prendendo tempo nonostante la proposta di prolungamento della Lazio. Incerto sul suo futuro lo è anche Rabiot che non ha ancora deciso se continuare o meno la propria avventura a Torino. In casa Milan tiene banco anche il rinnovo di Oliver Giroud, che tuttavia non verrà affrontato prima del mese di marzo.
All'estero
In campo internazionale spicca il nome di Mbappè, sogno di mercato non nascosto del Real Madrid. E proprio dall’estero potrebbero esserci altre occasioni come Taremi e Djalo.. Infine da non sottovalutare Jorginho che non è convinto di rinnovare nonostante sia considerato comunque un elemento importante dall’Arsenal.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/164704980486/sottil-il-report-sull-infortunio-ecco-le-sue-condizioni