Cataldi, tutti i dati sulla stagione del centrocampista viola
Ecco un'accurata analisi delle partite giocate dal calciatore della Fiorentina

Il centrocampista della Fiorentina, Danilo Cataldi era uscito acciaccato dal secondo tempo del Franchi contro la Roma, nella nona giornata di Serie A. Attualmente è in fase di recupero.
ll punto su Cataldi
Il giocatore ha saltato la trasferta di Genova e non ha ancora recuperato totalmente. Infatti, tra i giocatori gigliati, convocati oggi dal tecnico Raffaele Palladino, per la sfida di domani contro il Torino, il nome di Cataldi manca alla lista.

La stagione del centrocampista
Grazie alla piattaforma Footdata è stato possibile fare un'analisi della stagione giocata, fino a questo momento, da Cataldi. ll centrocampista, in prestito dalla Lazio, ha giocato 7 partite, totalizzando 509 minuti in campo con la maglia viola. ll giocatore è stato autore di 451 tocchi, 3 duelli aerei e 35 difensivi; i cross sono stati 4 e i dribbling 3. l lanci lunghi tentati dal gigliato, invece sono 40, mentre i passaggi tentati 284. l falli commessi sono 5, mentre per quanto riguarda i tiri totali, siamo a 7 con una percentuale del 29% di tiri che portano al goal. Gli intercetti sono stati 7, i recuperi totali 44 e le perdite di possesso 36.