Viola Park, un possibile esubero proverà a far ricredere Palladino
Il centrocampista sembra al passo d'addio, ma non è ancora detta l'ultima parola
Inizia ufficialmente il ritiro della Fiorentina al Viola Park: Raffaele Palladino avrà il compito di decidere chi integrare in rosa per la prossima stagione e chi invece dovrà necessariamente prendere altre strade. Tra i punti di domanda, anche un calciatore spesso dato per partente.
Viola Park, Ikonè proverà a convincere Palladino
Stando infatti al Corriere dello Sport - Stadio, l'esterno francese ex Lille non ha ancora ricevuto offerte allettanti in Europa e potrebbe provare a convincere l'allenatore della Viola a puntare su di lui per la prossima stagione. Palladino valuterà il calciatore e avrà l'ultima parola sulla sua permanenza a Firenze.
Ikonè-Fiorentina, un amore mai completamente sbocciato
La storia d'amore-odio tra la Fiorentina e Jonathan Ikoné sembrerebbe giunta ai titoli di coda. Il francese è stato accostato ad alcuni club arabi e del Qatar, che potrebbero garantirgli un ingaggio elevato. Al momento, l'agenzia sportiva del calciatore ha postato sui propri canali social una foto inerente al prossimo evento dei gigliati al Viola Park: le aperture delle porte in vista della prossima stagione. Ikoné ha avuto alti e bassi con la Fiorentina, non riuscendo mai ad esprimere il suo massimo potenziale. Tuttavia, la sua assenza prolungata e l'irraggiungibilità hanno alimentato le speculazioni su un possibile trasferimento. Se il trasferimento si concretizzasse, la Fiorentina dovrebbe cercare rapidamente un sostituto adeguato per mantenere competitiva la propria rosa in vista della nuova stagione.