Albert Gudmundsson uscito per infortunio contro il Como, problemi all'osso sacro
Gudmundsson è stato costretto a uscire dopo soli 19 minuti

Albert Gudmundsson è stato costretto a uscire dopo soli 19 minuti dal suo ingresso in campo.
Contusione all'osso sacro
Secondo quanto riportato dal report medico di Dazn durante il post partita, l'attaccante della Fiorentina ha riportato una forte contusione all'osso sacro per colpa di una caduta.

Palladino su Gudmundsson
Oggi è stato sfortunato, appena entrato ha preso un brutto colpo alla schiena. Non trova la continuità… Cerco di buttaro dentro per farlo recuperare ma gli gira male. Spero recuperi presto, abbiamo bisogno del miglior Gudmundsson
Palladino commenta lo 0-2 incassato contro il Como
Intanto faccio i complimenti al Como: ha fatto una grande gara con molta personalità. Credo che la partita ci abbia visto partire forte, ma dopo alcune occasioni ci siamo allungati, e questo era era quello che voleva il Como: c’era troppa voglia di sbloccare subito la partita. Mi assumo le mie responsabilità, non ho trasmesso l’energia giusta al gruppo. Penso che sia stata una giornata storta, lavoreremo molto la prossima settimana […] Vice-Kean? L’assenza di Moise è pesata tanto, ma se Zaniolo avesse fatto gol avremmo parlato di altri scenari: Nicolò è un giocatore adattato, ma penso che abbia fatto tutto sommato bene.