Dopo Palladino, sarà Alessandro Nesta a guidare il Monza
Ecco tutti i dettagli in merito al nuovo tecnico del club brianzolo
L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, si è messo alla ricerca di un nuovo tecnico per guidare il club brianzolo. L'ex allenatore, Raffaele Palladino, infatti, come ben sappiamo, è ormai approdato sulla panchina della Fiorentina.
ll Monza alla ricerca del suo mister
Il direttore Galliani, in sostituzione di Palladino, aveva prima individuato e vagliato Marco Baroni, approdato poi alla Lazio, dopo l'addio di Maurizio Sarri. ln seguito quindi l'ad del Monza ha chiuso le trattative con Alessandro Nesta, suo ex giocatore ai tempi del Milan, e poi allenatore della Reggiana.
Le parole di Adriano Galliani
Nesta sarà probabilmente l'allenatore del Monza. Deve risolvere le sue cose con la Reggiana, che è una società amica. Teniamo dunque una bottiglia in fresco, ma la situazione dovrebbe risolversi positivamente. Quando avevamo preso Palladino, non aveva allenato neanche in C
Resta sempre aggiornato, o aggiornata, in merito a tutte le tematiche del mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.