Shpendi: "Fiorentina? Non ne so niente, sto pensando solamente a fare bene con il Cesena"
Cristian Shpendi, seguito a lungo anche dalla Fiorentina ha parlato ai microfoni di TeleRomagna.it
L'attaccante del Cesena Cristian Shpendi seguito a lungo anche dalla Fiorentina ha parlato ai microfoni di TeleRomagna.it.
Sul suo futuro
Torino e Fiorentina? Sento e leggo molto sul mio conto, ma posso assicurare che non so nulla. In questo momento sto solo pensando a fare bene con il Cesena. So che continuare qui è la strada giusta, anche se non tocca a me prendere certe decisioni. Ragiono partita dopo partita, sapendo che devo fare il bene mio e della squadra
La Fiorentina spinge per Daniel Maldini
Come riportato da Daniele Longo, giornalista di Calciomercato.com, la Fiorentina fa sul serio per Daniel Maldini. La richiesta è partita direttamente da Palladino che stravede per le qualità del figlio d’arte, in più lo ha allenato al Monza, valorizzando e migliorando il suo gioco. La dirigenza viola sta cercando di intensificare i contatti con l’agente Beppe Riso per raggiungere un accordo con vista sulla prossima estate. L'idea della Fiorentina è quella di quadruplicare l’attuale ingaggio di Daniel da 300 mila euro a stagione. Ma l’aspetto principale sul quale si gioca la partita è quello del progetto: il classe 2001 è ambizioso e vuole un club che punti su di lui con decisione per continuare a crescere e per non perdere la Nazionale.