ANCORA KOUAME: "Ribery mi da consigli. Il primo gol viola? Devo studiare l'esultanza.."
Nuovo estratto dell'intervista a Kouame a Calciomercato.com
Sul lockdown:"Sempre in casa, con la famiglia. Quei mesi mi hanno aiutato a riprendermi dall'infortunio, perché senza lo slittamento del campionato sarei tornato direttamente la prossima stagione. Ora invece ci sono ancora alcune partite nelle quali possono giocare".
Sulla quarantena e i compagni:"Abbiamo la chat Whatsapp che usiamo spesso. I due che fanno più battute in quel gruppo sono Venuti e Ceccherini. Io se non mi chiamano in causa difficilmente intervengo, ma quante risate che mi faccio!".
Su Ribery:"A Genova ho avuto Pandev, sono giocatori straordinari che hanno giocato ad alti livelli e vinto la Champions. Goran mi aiutava e mi dava consigli, lo stesso sta facendo Franck a Firenze. Contro il Cagliari mi ha detto che dovevo tagliare e attaccare il primo palo, e aveva ragione".
Sui difensori più forti: "Ne dico tre: Koulibaly, de Vrij e Skriniar".
Sulla collezione di maglie:"Sì, ne avrò più di 50 tra le quali c'è anche quella di Cristiano Ronaldo. Ero intimorito a chiedergliela, l'ho fatto durante Genoa-Juve di quest'anno. Già gliel'avevo detto in campo, poi a fine partita ho aspettavo che finisse un'intervista per scambiarcele. Quasi mi vergognavo a dargli la mia, chissà se l'ha conservata...".
Sulle sue altre passioni:"Guardo molte serie tv e gioco a Call Of Duty. Ma ancora non faccio i tornei con gli altri, ho iniziato da poco e mi devo prima allenare bene".
Sulla esultanza per il primo gol viola: "Ancora devo studiarla. Una volta scivolavo sulle ginocchia, ora è meglio evitarlo visto l'infortunio che ho avuto".
💬 Commenti