Genoa, due profili per sostituire Gudmundsson: la Fiorentina...
Il Grifone prova a sondare il terreno per alcuni giocatori che potrebbero permettere la partenza dell'islandese
Albert Gudmundsson non vede l'ora di partire per Firenze e abbracciare questa nuova, interessante sfida al Franchi: tuttavia, il Genoa - venduto Retegui - non fa sconti: o arriva il sostituto, o l'islandese non parte. Ecco perché, per tuttomercatoweb, la Fiorentina deve sperare che i rossoblù trovino in fretta il rimpiazzo dell'islandese:
Genoa, accelerata per Fabio Silva del Wolverhampton per sostituire Gudmundsson
Il Genoa sembra aver trovato il suo attaccante. In attesa di capire quali saranno le mosse legate ad Albert Gudmundsson, con la giornata di oggi che dovrebbe essere decisiva per il suo passaggio alla Fiorentina, il club rossoblù si starebbe muovendo per cercare un sostituto. Lo aveva dichiarato lo stesso Andres Blazquez: "Finché non troviamo un giocatore in grado di mantenere la competitività della squadra, Albert rimane qui". E chi potrebbe rimpiazzarlo sarebbe Fabio Silva, attaccante portoghese di proprietà del Wolverhampton.
Le parole di Blazquez
Per Albert ci sono offerte, ma nessuna soddisfa la nostra aspettativa. Io lo capisco, capisco la sua spinta a partire nel momento migliore della carriera, ma per noi la cosa più importante è il Genoa. Finchè non abbiamo in mano una soluzione che ci fa stare tranquilli, allo stesso o a un miglior livello dell’anno scorso, non possiamo far partire Albert e, a oggi, non partirà.