Commisso, le tappe del suo rientro a Firenze e quanto tempo resterà
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è atteso oggi a Firenze dove conoscerà di persona Palladino e i nuovi acquisti assistendo poi alla rifinitura
Oggi il ritorno di Commisso
Circa quattro mesi dopo ecco che il presidente della Fiorentina Rocco Commisso fa ritorno a Firenze. La Nazione questa mattina elenca le varie tappe del numero uno viola che solamente oggi conoscerà di persona il tecnico Raffaele Palladino e il suo staff oltre ai giocatori acquistati nell'ultima sessione di trattative appena conclusa. Il presidente una volta atterrato si recherà presso la sua abitazione in zona Ponte Vecchio per poi dirigersi al Viola Park ed assistere così anche alla rifinitura per la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta. Al suo seguito ci sarà anche la moglie Catherine ed alcuni membri del suo staff.
Ecco quanto resterà a Firenze
Commisso resterà a Firenze da oggi fino alla prossima sosta per le nazionali che si verificherà il prossimo novembre. In questo lasso di tempo la Fiorentina sfiderà in campionato Atalanta, Empoli, Lazio, Milan e nel mezzo a queste avrà anche l'esordio ufficiale in Conference League al Franchi contro i gallesi del The New Saints. Il suo soggiorno a Firenze sarà anche l'occasione per parlare con la sindaca Funaro della questione legata alla riqualificazione dell'Artemio Franchi.