Cagliari
Cagliari

Mentre la Fiorentina si sta preparando per la sfida di stasera di Conference League contro il Celje, il Cagliari si sta allenando per la sfida di campionato in programma lunedì all'Unipol Domus contro i viola.

Oggi allenamento in mattinata, il prossimo domani sempre al mattino

I rossoblù di Davide Nicola si sono allenati questa mattina in vista del match contro la Fiorentina di lunedì 21 aprile, valido per la 33a giornata di Serie A. I sardi di Nicola ospiteranno la squadra di Palladino alle ore 15, all'Unipol Domus di Cagliari. In mattinata, al CRAI Sport Center, il Cagliari ha iniziato con esercizi di attivazione, con un successivo lavoro tattico, come sviluppi di gioco in ottica partita. Nella giornata di domani, la squadra scenderà di nuovo in campo per allenarsi, sempre in mattinata.

Davide Nicola
Davide Nicola

Davide Nicola dovrà fare a meno di Deiola contro la Fiorentina

Nel match dell'Unipol Domus, Nicola dovrà fare a meno di Alessandro Deiola. Il centrocampista dei rossoblù è stato ammonito nella sfida di San Siro contro l'Inter. Essendo diffidato, il Giudice Sportivo lo ha squalificato per un turno di campionato.

Agente Fifa, De Santis: "Possibile addio di Dodo? La Viola sta già monitorando dei terzini"
Berardi sulla promozione in A: "Abbiamo riportato il Sassuolo dove merita, siamo contenti"

💬 Commenti