Franchi
Franchi

Il Comune di Firenze ha reso noti dei provvedimenti di circolazione per il match di domenica tra Fiorentina e Hellas Verona il programma alle ore 15:00.

Provvedimenti di circolazione

Tramite un comunicato ufficiale, il Comune di Firenze ha emanato dei provvedimenti di circolazione a Firenze da attuare in attesa della sfida Fiorentina-Hellas Verona in programma al Franchi domenica alle 15:00.

Fiorentina-Hellas Verona

Il comunicato ufficiale del Comune

"Torna il campionato di serie A allo stadio Franchi. Domenica 10 novembre è in programma la partita Fiorentina-Verona. L’incontro inizierà alle 15. Su disposizione della Questura, è stata disposta una serie di provvedimenti di circolazione. In sostanza, i consueti divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da cinque ore (sosta) e tre ore prima (transito) del fischio d’inizio. Dalle 9 sono previsti inoltre ulteriori divieti di transito in viale dei Mille (tratti via Sette Santi-via Frusa e via Frusa-viale Fanti) con deroga per i mezzi autorizzati; dalle 10 divieti di sosta in viale Fanti (tratti via Amari-viale Cialdini compresi i controviali e viale Cialdini-numero civico 203 compresi i controviali) e viale Cialdini. Per consentire l'allestimento delle barriere di prefiltraggio, le attività commerciali su suolo pubblico presenti nell'area del settore ospiti dovranno rimanere chiusi per l’intera giornata".

Bocci: "Sconfitta che fa male, troppi errori. Palladino ha sbagliato a..."
Lutto in casa viola, è venuto a mancare il padre di Ikonè. Le condoglianze della società

💬 Commenti