Il giornalista Ubaldo Scanagatta è intervenuto a Radio Bruno, per dire la sua a proposito della possibile formazione della Fiorentina contro il Como.

Chi al posto di Kean?

Credo che non sia così importante, abbiamo dimostrato più volte di poter vincere anche con un falso nueve, primo fra tutti direi Beltran che è il nove più falso che ci sia, ha già confermato di poter ricoprire diversi ruoli ed è estremamente dinamico. Zaniolo non lo vedo pronto sinceramente per essere un vice Kean. Sono fiducioso sul resto della squadra, non credo sia così importante chi sostituisce Kean.

kean
Moise Kean (CREDITI ACF FIORENTINA)

Su Fiorentina-Como

Il giornalista del Corriere Fiorentino, Leonardo Bardazzi, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, ha detto la sua in merito alla Fiorentina:

Nel girone di ritorno chi si deve salvare macina punti, noi abbiamo anche la Conference in mezzo, sperando di andare avanti anche lì, non sarà facile. Se il Como riuscirà a salvarsi sarà protagonista delle prossime partite, quando calano di intensità prendono gol facilmente, poi però hanno anche degli ottimi giocatori come Paz o Diao che possono avere l'idea vincente durante la partita. La chiave della partita sarà il possesso palla, come la Fiorentina approccerà il palleggio del Como che è comunque una squadra che sa aggredire, dobbiamo riuscire a gestire il gioco, Fagioli lo vedo bene in questa partita, lo azzarderei anche come trequartista.

 

Vargas: "A Firenze mi amavano tutti, mi sentivo intoccabile, però al Genoa..."
Serie A, il Cagliari blocca la corsa dell'Atalanta: il match termina 0 a 0

💬 Commenti