Calciomercato
Calciomercato

I bianconeri sono alla ricerca di un difensore centrale, secondo quanto riportato da Tuttosport, l'indiziato numero uno sembrerebbe esse David Hancko.

Ecco quanto costa l'ex viola

Il prezzo fissato dal Feyenoord è di 35 milioni, ma la Juventus è convinta di riuscire a negoziare. I bianconeri puntano a concludere l’operazione con un prestito oneroso da 4-5 milioni e un diritto di riscatto, che diverrebbe obbligo in caso di qualificazione in Champions League. Intanto, Hancko ha già dato il suo ok per un contratto fino al 2029 da 2,5 milioni di euro a stagione più bonus.

Hancko

Adrain Gula racconta l'esperienza di Hancko a Firenze

L'avventura storta a Firenze potrebbe essere una motivazione in più per dimostrare il suo valore in Serie A. E' arrivato molto giovane alla Fiorentina, ma trovò poco spazio perché l'allenatore gli preferiva Cristiano Biraghi. Forse non era ancora pronto per questo livello, in questa situazione era difficile poter mostrare il suo talento. Purtroppo non riusciva ad essere una scelta per l'XI titolare. Hancko, però, aveva bisogno di più tempo per poter emergere, perché è sempre stato un giocatore molto serio

Ex viola, David Hancko è nel mirino di molte squadre di Serie A e non solo
Sandrelli: "Il Vitoria SC sta attraversando un buon momento, mi aspetto una grade partita"

💬 Commenti