Il dg della Viola, Alessandro Ferrari, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel prepartita di Inter-Fiorentina. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

Dobbiamo pensare ad una gara diversa. Abbiamo fatto bene giovedì ma oggi si ricomincia da capo. I nuovi acquisti? Da sempre il nostro presidente ci dice che gli piacerebbe una squadra fatta di italiani giovani e bravi. Abbiamo visto delle opportunità e le abbiamo colte. Speriamo che gli innesti siano giusti.

Il parere su Zaniolo 

Giocatore duttile. Fa parte del reparto offensivo. Parte dall'esterno ma può giocare anche da centravanti. Ci può dare tanto aiuto.

Le aspettative sul match


Sì Firenze è una piazza meravigliosa, anche stasera sono arrivati in tanti a darci una mano. Vogliamo fare meglio degli anni passati. Abbiamo fatto un mercato importante e vogliamo regalare grandi soddisfazioni.

Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Le formazioni ufficiali

Ecco le scelte degli allenatori Inzaghi e Palladino:

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Martinez. All. Inzaghi

FIORENTINA (4-4-2): De Gea; Moreno, Pongracic, Ranieri, Gosens; Dodò, Mandragora, Richardson, Parisi; Beltran, Kean. All. Palladino

RIVIVI IL LIVE F1 | Inter-Fiorentina 2-1: L'Inter vendica Firenze. Non basta Mandragora
De Gea (Dazn): "La Champions è il sogno. Oggi sarà difficile, ma..."

💬 Commenti